News Design collaudato - nuovo combustibile:

La nuova linea di bruciatori a bioetanolo di Element4

Bioethanol Kamin von Element4

Dotati di una doppia linea di fiamma che permette di avere un fuoco vero e alto come mai visto prima, i nuovi focolari a bioetanolo di Element4 sapranno conquistarvi. Disponibile integrato all’interno di un focolare chiuso con un’altezza del vetro rispettivamente da 80, 120 o 150 cm, versione frontale, tunnel o trifacciale divisorio. In alternativa il bruciatore a bioetanolo può essere richiesto nella versione indipendente ‘’ free standing’’ denominata 50i, soluzione perfetta per la conversione di un focolare a legna esistente o l’integrazione all’interno di un vecchio camino aperto.

Gli apparecchi a bioetanolo possono essere utilizzati anche in aree esterne coperte, rendendo le vostre serate con gli amici ancora più accoglienti. Il fuoco può essere acceso e regolato automaticamente con la semplice pressione di un pulsante sul telecomando in dotazione.

Ogni bruciatore è dotato di un serbatoio da 5 litri con sistema di riempimento automatico. Nelle versioni integrate in un focolare può essere previsto l’utilizzo di una canna fumaria concentrica. In questo modo si avrà la certezza di eliminare completamente le emissioni di odori senza alcun limite al comfort.

Vi ricordiamo che è possibile trasmettere i vostri graditi ordini tramite il nostro  webshop (solo per i clienti registrati) o via e-mail.