News Resoconto dell'evento dedicato ai clienti

70 anni di Rüegg: un anniversario ricco di incontri

70 anni di Rüegg: un anniversario ricco di incontri

70 anni di Rüegg: un anniversario ricco di incontri

Il 27 e 28 novembre 2025 abbiamo celebrato a Rapperswil il nostro 70° anniversario. Sono state due giornate cariche di un’energia speciale e ricche di incontri personali. Insieme ai nostri partner internazionali, abbiamo vissuto un evento profondamente toccante, in un clima accogliente e stimolante. Le numerose conversazioni, i preziosi scambi e il forte senso di vicinanza hanno reso questo anniversario molto più di una semplice festa aziendale. È stato l'entusiasmante inizio di un nuovo percorso condiviso.

Durante l’evento siamo stati particolarmente felici di celebrare anche i 10 e 15 anni di attività dei nostri partner. Queste collaborazioni di lunga data non solo sono una parte preziosa della nostra storia, ma rappresentano anche un forte segno di fiducia reciproca.

Ringraziamo sinceramente i nostri clienti per aver reso possibili queste giornate e per aver dato forma a questo evento. Le impressioni e gli stimoli che abbiamo raccolto saranno d’ispirazione per il nostro lavoro e ci guideranno nel nostro impegno quotidiano volto a sviluppare una cultura del fuoco sempre più innovativa, attenta a design, tecnica e futuro.

Aera – dove l’architettura incontra il calore.


Nel cuore delle celebrazioni abbiamo avuto l’occasione di presentare una nuova serie di stufe-camino: Aera. Joel Kündig, il nostro responsabile tecnico, ha presentato il modello Aera urban one che unisce un linguaggio formale e moderno a una tecnologia di combustione all'avanguardia. Aera urban one convince con le sue linee pulite e la sua eleganza urbana. Grazie alla costruzione modulare, il montaggio è semplice, preciso ed efficiente. Il vetro oscurato Schott Nightflame dona profondità e carattere alla fiamma. Un prodotto estetico a tutto tondo, disponibile ufficialmente da fine gennaio 2026.

Il nostro anniversario non è stato solo un momento per riflettere su sette decenni di innovazione, ma anche il principio di una nuova partenza sostenuta da relazioni solide, visioni condivise e nuovi prodotti che guideranno il nostro cammino verso il futuro.

Attendiamo con entusiasmo molti altri anni di proficua collaborazione!